venerdì 3 giugno 2011

I medici cattolici vogliono curare i gay

Tecnologia

I medici cattolici vogliono curare i gay

1 giugno 2011

Un’associazione di dottori di fede cristiana  propone una terapia per l’omosessualità

La Lega dei medici cattolici (“BKÄ – Bund Katholischer Ärzte) , associazione attiva in più città della Germania, vuole curare gli omosessuali e le lesbiche tramite rimedi naturali, al fine di farli diventare eterosessuali. Il nuovo obiettivo della Lega e i modi per raggiungere questo scopo sono stati pubblicati sul loro sito ufficiale.

TERAPIA PER GAY – La Lega, che proviene da una precedente associazione di Monaco di Baviera chiamata medici cattolici, scrive sulla propria pagina web. “Ci sono possibilità religiose, psicoterapeute e medicomeopatiche per il trattamento dell’omosessualità e delle inclinazioni omosessuali”. Essere gay non sarebbe una malattia, ma può allo stesso tempo essere curata, con l’assunzione di platino in dosi omeopatiche. Sul sito dell’associazione fondamentalista cattolica si può anche leggere una lettera di una persona in terapia, che afferma di soffrire di inclinazioni gay. La Lega dei medici cattolici si pone l’obiettivo di contrapporsi ad un distruttivi spirito del tempo, e far propaganda ai valori cristiano-cattolici. Il gruppo viene guidato da Gero Winklemann, attivo qualche decennio fa in un mini partito cattolico che lottata contro l’aborto e i diritti dei gay. In questo momento il dottor Winkelmann lavora come privato in una cittadina bavarese, ed è specializzato in cure omeopatiche abbastanza controverse, dato che non si basano sulla scienza bensì sulle tradizioni dei secoli scorsi.

LOTTA ALL’OMOSESSUALITA’ – La Lega dei medici cattolici fa parte del movimento “Ex Gay”, che raggruppa associazioni schierate contro l’omosessualità ed ha particolare successo negli Stati Uniti. Questo movimento ritiene che essere gay sia solo un difetto della personalità, che possa essere superata con cure e terapie ispirate dalla fede cristiana. Queste tesi sono state rifiutate in toto da praticamente tutti gli scienziati. L’associazione degli psicologi degli Stati Uniti ha pubblicato nel 2009 uno studio nel quale è stato stabilito come l’amore per le persone dello stesso sesso non possa essere cancellato da alcuna terapia. Lo studio ha inoltre evidenziato come la demonizzazione dell’omosessualità porti a problemi psicologici potenzialmente distruttivi, visto che potrebbe anche spingere al suicidio.

Publy

ALLORA DEVONO COMINCIARE DAI PRETI GAY E PEDOFILI !!

      href="http://posterous.com">       da site_name (())       

Nessun commento:

Posta un commento