venerdì 7 gennaio 2011

Il mio profilo: promozione | LinkedIn

Promuovi il tuo profilo!

Scarica pulsanti per il tuo blog, il tuo CV online o il tuo sito Web:

Scegli un pulsante:
… quindi copia e incolla il codice (include un link al tuo profilo pubblico):
Visualizza il mio profilo su LinkedIn
Scopri come siamo collegati

Utenti di TypePad

Clicca qui per aggiungere il pulsante al tuo blog TypePad:

Visualizza il mio profilo su LinkedIn
(160 x 33)

Visualizza il mio profilo su LinkedIn
(160 x 33)

Visualizza il mio profilo su LinkedIn
(160 x 25)

Visualizza il mio profilo su LinkedIn
(120 x 33)

Profilo di LinkedIn
(80 x 15)

Profilo di LinkedIn
(80 x 15)

Profilo di LinkedIn
(80 x 15)

Profilo di LinkedInVisualizza il mio profilo

Profilo di LinkedInVisualizza il profilo di Nicola Cara Damiani

  Torna alla sezione precedente: Modifica profilo

      href="http://posterous.com">       da site_name (())       

Nessun commento:

Posta un commento