Quando i loghi dicono la verità
In Honest Logos, Viktor Hertz trasforma marchi noti rendendoli sinceri
06 maggio 2011 di Alessio LanaViktor Hertz, Honest Logos
(Photo credits: Victor Hertz)
‹›
Viktor Hertz, Honest Logos
(Photo credits: Victor Hertz)
Viktor Hertz, Honest Logos
(Photo credits: Victor Hertz)
Viktor Hertz, Honest Logos
(Photo credits: Victor Hertz)
Viktor Hertz, Honest Logos
(Photo credits: Victor Hertz)
Viktor Hertz, Honest Logos
(Photo credits: Victor Hertz)
Viktor Hertz, Honest Logos
(Photo credits: Victor Hertz)
Viktor Hertz, Honest Logos
(Photo credits: Victor Hertz)
Viktor Hertz, Honest Logos
(Photo credits: Victor Hertz)
Viktor Hertz, Honest Logos
(Photo credits: Victor Hertz)
Viktor Hertz, Honest Logos
(Photo credits: Victor Hertz)
Viktor Hertz, Honest Logos
(Photo credits: Victor Hertz)
Viktor Hertz, Honest Logos
(Photo credits: Victor Hertz)
Viktor Hertz, Honest Logos
(Photo credits: Victor Hertz)
Viktor Hertz, Honest Logos
(Photo credits: Victor Hertz)
- 0
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
Anche i loghi, nel loro piccolo, dicono la verità. Soprattutto quando vengono modificati e riadattati da un designer come Victor Hertz. Abbiamo già incontrato questo designer svedese 28enne che disegna da soli due anni. Era in occasione della presentazione delle sue locandine cinematografiche realizzate con i pittogrammi, i simboli dei cartelli stradali.
In poco tempo la Rete lo ha consacrato un artista di culto, tanto da definirlo viral, una meta ambitissima per ogni creativo che si muove sul Web. Lui, instancabile, non si ferma e con Honest Logos continua una ricerca grafica contraddistinta da un umorismo sottile. Lo scopo è " raccontare la vera anima di un'azienda o come dovrebbe essere chiamata" e lo fa con un tono mai urlato, come piace a noi.
Allora che la sfida abbia inizio: riesci a indovinarli tutti?
href="http://posterous.com"> da site_name (())
Nessun commento:
Posta un commento