Post n°215 pubblicato il 20 Maggio 2011 da BROWSERIKI possibili scenari sull’utilizzo del computer sono stati disegnati da Microsoft. Addio mouse e tastiera, bastano le dita. Il futuro dell’utilizzo del computer potrebbe essere completamente differente da quello presente. E non ci stiamo riferendo a tempi molto distanti dagli attuali.
Solo fra qualche anno, potrebbe sparire il desktop e non assumere più significato i termini file o icona associati al computing. Di più, potrebbe non esserci più alcuna differenza tra locale e remoto. Di conseguenza non ci sarebbe più bisogno di Windows.
Gli scenari sono stati disegnati dal Chief Research and Strategy Officer di Redmond, Craig Mundie, in una recente conferenza di presentazione sulle nuove possibili interfacce del sistema operativo. Microsoft e l'interfaccia utente del futuro Come si può vedere dal video, mouse e tastiera diventano un ricordo. Il sistema si comanda con le dita. I programmi, suddivisi per categorie, sono presentati come bolle colorate. Sarà la nuova GUI di Windows 8 ?
href="http://posterous.com"> da site_name (())
Nessun commento:
Posta un commento