CulturaGuarda mamma, ci sono cinque Silvio!
21 maggio 2011Il Cavaliere ha sempre più paura di perdere Milano. Funzionerà la strategia delle interviste a raffica? Il garante interverrà?
Clima pesante negli uffici della Rai. Ne abbiamo parlato ieri: pochi minuti dopo la fine delle interviste seriali, ovviamente tutte uguali e in patente violazione della par condicio, di Silvio Berlusconi a tutti i telegiornali nazionali, atto disperato di chi ha bisogno in ogni modo e con ogni mezzo di vincere a Napoli ma soprattutto a Milano, dove Giuliano Pisapia conduce il ballottaggio a 7 punti di distacco da Letizia Moratti, candidato del PdL. L’onnipresenza mediatica è, si sa, parte integrante della strategia del Cavaliere per recuperare e tentare il tutto per tutto in questo turno elettorale.
SILVIO E’ OVUNQUE – Di nuovo Silvio scende in campo in prima persona. Conosce il rischio: se anche questa volta gli andasse male, significherebbe che il referendum su di lui è stato definitivamente perso, e che dunque qualcosa dovrà necessariamente cambiare. L’infografica di Repubblica, che riassume le due ore di fuoco della televisione italiana, ci aiuta a riassumere la situazione: dalle 18 e 30 fino alle 20 e 30, Silvio è semplicemente ovunque.
Pagine: 1 2
Cpx InteractiveUn commento a Guarda mamma, ci sono cinque Silvio!
href="http://posterous.com"> da site_name (())